Forum Banche, Servizi di investimento e Clientela retail


Evento ABIFormazione

V edizione

Data15 e 16 ottobre 2014
SedeMilano, Centro Congressi ABI
Convegno in sintesi

ABIFormazione organizza il Forum Banche, Servizi di investimento e Clientela retail, l’appuntamento di riferimento per gli operatori della finanza retail sulle novità di maggior rilievo relative al panorama dell’offerta dei servizi di investimento.

Anno
2014

Il Forum Banche, Servizi di investimento e Clientela retail è l’appuntamento di riferimento per gli operatori della finanza retail organizzato da ABIFormazione con l’Ufficio Finanza di ABI sulle novità di maggior rilievo relative al panorama dell’offerta dei servizi di investimento.

E’ articolato in una Sessione di Apertura, che ha carattere prevalentemente istituzionale, e in Sessioni Tematiche dedicate all’esame e all’approfondimento delle principali discontinuità nell’architettura regolamentare dell’offerta dei servizi di investimento, nella gestione del risparmio, nel funzionamento dei mercati.

La Sessione di Apertura ha finalità di orientamento sulle principali novità. Le Autorità di Vigilanza italiana ed europea, accademici, esponenti del mondo associativo discutono di come evolve il sentiment degli investitori nell’attuale contesto di mercato, di come l’industry finanziaria risponde ai mutamenti del quadro regolamentare e modifica l’offerta alla clientela e ragionano su un tema di particolare attualità per gli operatori.

A seguire, nelle Sessioni Tematiche, banche, player di mercato, società di consulenza e accademici approfondiscono la portata degli impatti organizzativi, economici e gestionali dei provvedimenti di normativa primaria e secondaria e si confrontano sulle soluzioni operative da adottare per rispondere alle evoluzioni di scenario e di mercato.

Target

Il Forum si rivolge a Responsabili ed Esperti delle Aree Finanza, Compliance, Legale, Internal Audit, Organizzazione e Processi, Retail, Commerciale, Marketing dei Prodotti.

Consulta il sito www.abiformazione.it

Scarica lo schema delle sessioni!




Ti potrebbe interessare anche