Bancassicurazione 2020


Data24 e 25 settembre 2020
Anno
2020
Disponibilità
Disponibile
Richiedi informazioni

La nuova era che stiamo vivendo porterà conseguenze durevoli su consumi, stili di vita, abitudini delle persone e segnerà un importante cambiamento nelle relazioni tra consumatori e aziende. Le conseguenze dell’emergenza sanitaria e del lockdown ci stanno portando verso una nuova normalità che interessa tutti i settori, incluso quello assicurativo.
Il digitale e la nuova consapevolezza dei consumatori faranno decollare il comparto Danni? Il previsto incremento della propensione al risparmio avrà effetti positivi sul comparto Vita? La forte accelerazione della digitalizzazione  innoverà la distribuzione verso una più decisa multicanalità?
I prodotti assicurativi vedranno un forte arricchimento della componente di servizio? Il  bisogno crescente di protezione porterà finalmente a una maggiore sensibilità e cultura assicurativa nel nostro Paese?

Ne parleremo a Bancassicurazione, un percorso combinato tra evento annuale e appuntamenti digital, promosso da ABI e Ania.
Evento annuale24 e 25 settembre. Appuntamenti digitalottobre-dicembre

Target

Banche italiane ed estere, assicurazioni, società finanziarie, SGR, società di consulenza, imprese della filiera, centri di ricerca e studi legali.

Direttori, responsabili ed esperti delle aree:
bancassicurazione, commerciale, marketing, finanza, multicanalità e digital, strategie, sviluppo prodotti, customer care, credito, legale, retail, vendita.




Ti potrebbe interessare anche