Banche e Sicurezza 2020


Data2 e 3 Dicembre 2020
N. Partecipanti500
Anno
2020
Disponibilità
Disponibile
Richiedi informazioni

Il presidio della sicurezza, sia fisica che cibernetica, è un elemento chiave per le banche sul quale si gioca la sfida reputazionale, la costruzione della fiducia del cliente, la tutela degli asset, tanto più nell'era dell'open banking, con piattaforme interconnesse e con servizi sempre più multi-accesso.

Ma ora il tema, alla luce dell'emergenza sanitaria globale, diventa ancora più centrale, perché il repentino incremento nell'utilizzo degli strumenti digitali apre nuovi potenziali scenari di rischio.

Nuove frodi, furti di identità, minacce alla privacy, ma anche tutela della salute dei dipendenti e dei clienti nelle filiali sono solo alcuni dei tanti punti di attenzione.

Banche e Sicurezza è l'evento promosso da ABI per conoscere ed esplorare le frontiere della sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario, bancario e assicurativo.

Target

Banche e Sicurezza ha esplorato le nuove frontiere della sicurezza fisica e digitale coinvolgendo

  • Banche e altri intermediari finanziari, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Università
  • Top Management, Responsabili ed Esperti delle aree: Cyber Security, Sicurezza fisica, ICT e sistemi informativi, Data protection, Analytics, Trasformazione digitale, Multicanalità, Fintech & Insurtech, Pagamenti, Marketing, Risk management, Organizzazione, Controlli interni, Legale, Personale, Formazione, Aree territoriali, Rete, Relazioni Esterne, Social Media




Ti potrebbe interessare anche