Circolari ABI Rilegate Abbonamento 2021


Bimestrale di informazione tecnica, tributaria, legale, lavoro, istituzionale e innovazione

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2021
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 553,50
IVA assolta dall'editore

Le circolari ABI rilegate raccolgono commenti, analisi e documentazione frutto dell’esperienza e degli approfondimenti svolti dall’ABI e dal mondo bancario.

Organizzate in 5 serie tematiche: Tributaria, Tecnica, Legale, Lavoro e Pubblicazioni, offrono ora  2 nuove serie: Istituzionale e Innovazione.

  • Serie Istituzionale: raccoglie le audizioni e i documenti attraverso cui l’Associazione Bancaria Italiana esprime il punto di vista  sui temi di maggiore attualità e rilevanza in campo economico e finanziario
  • Serie Innovazione: raccoglie l’informazione e la documentazione relativa alle iniziative che l’ABI, progetta e mette in atto per favorire lo sviluppo tecnologico nel settore.

Destinatari

Si rivolgono a tutti coloro che si occupano di temi bancari e finanziari, agli studi professionali, ai consulenti, ai centri di formazione, agli Istituti di ricerca, alle  Università, alle società di servizi bancari, alle aziende di Information Technology, ai player di servizi di consulenza informatica, alle associazioni di categoria.

Modalità di abbonamento 

L'abbonamento alle Circolari ABI Rilegate si compone di 6 raccolte rilegate bimestrali che l'abbonato riceve direttamente sulla propria scrivania. 

Modalità di abbonamento 

L'abbonamento alle Circolari ABI Rilegate si compone di 6 raccolte rilegate bimestrali che l'abbonato riceve direttamente sulla propria scrivania. Contengono più di 100 circolari l'anno per 1100 pagine di informazioni, legislazione, commenti, analisi e documentazione. 




Ti potrebbe interessare anche