È stato un successo il Salone dei Pagamenti 2017


15-12-2017

8 mila gli iscritti: a Milano c’erano tutti i protagonisti dell'industria dei pagamenti

Non solo banche, operatori del settore, aziende coinvolte a vario titolo nel business dei pagamenti, ma anche giovani, studenti e cittadini si sono ritrovati dal 22 al 24 novembre al MICO Milano Congressi.

A dare il benvenuto e introdurre i temi, il Presidente dell’ABI Antonio Patuelli, che ha poi lasciato il palco ad altri importanti relatori di istituzioni, imprese bancarie e non, FinTech, startup, grazie ai quali si è fatto il punto sull'evoluzione del settore e sono state presentare tutte le ultime novità in ambito pagamenti.

L’area espositiva da più di 4.000 metri quadrati è stata l’agorà dell’iniziativa: aperta al pubblico per 3 giorni, è stata costantemente animata di partecipanti e ha dato modo agli oltre 70 espositori di diversi paesi di dedicarsi al networking, stringere nuove alleanze, informarsi sui prodotti e le soluzioni appena nate per supportare la payvolution.

Per la seconda edizione dell’iniziativa, dunque, numeri in forte crescita (+ 2.000 iscritti rispetto al 2016) e consolidamento di immagine che consente di dare l’appuntamento al 2018.