Il Salone dei Pagamenti 2018 a Milano dal 7 al 9 novembre


31-01-2018

L'edizione 2018 si svolgerà ancora nella cornice del MiCo Milano Congressi dal 7 al 9 novembre

Vi aspettiamo a novembre per continuare a raccontare e mostrare sempre di più la trasformazione dei pagamenti e le mille sfaccettature della società digitale e cashless che avanza. Un cambiamento che impatta non solo a livello economico, ma anche culturale e sociale e che richiede continui strumenti di conoscenza.

La terza edizione del Salone si distinguerà ancora per il taglio divulgativo e il coinvolgimento di un’ampia platea composta da istituzioni, banche, aziende di servizi, esperti digitali, giovani, scuole e famiglie. Obiettivo bissare il successo della seconda edizione, che ha toccato nelle tre giornate le 8.000 presenze, con 116 partner, 400 relatori nazionali e internazionali, 92 sessioni/workshop, 68 stand e una valutazione complessiva più che positiva per il 93% degli intervistati, che tra gli aspetti più apprezzati mette al primo posto i temi proposti.

Tra pochi giorni, torneranno le newsletter informative del Salone dei Pagamenti e saranno svelate, man mano, tutte le novità.