Chi potrai incontrare a #CreditoalCredito 2018?


22-11-2018

Energia per lo sviluppo: questo il sottotitolo della nuova edizione di Credito al Credito, che si terrà a Palazzo Altieri, Roma, il 29 e 30 novembre.
Promosso da ABI e organizzato da ABIServizi, il programma del convegno prevede tematiche legate allo sviluppo del mercato del credito alle imprese e alle famiglie, partendo dalla centralità dei progetti.
Sarà possibile ascoltare e incontrare illustri relatori rappresentanti di banche, imprese, istituzioni. L’elenco completo degli speaker, in costante aggiornamento, è presente sul sito dedicato all'evento.

In apertura, Andrea Cabrini, Direttore di CLASS CNBC presenterà Corrado Sforza Fogliani, Presidente Associazione Nazionale fra le Banche Popolari e Componente del Comitato di Presidenza ABI e Cesare Colombi, Presidente Assofin. Seguiranno due interessanti Keynote Speech sui macro-trend che interessano società ed economia e le nuove sfide per il mondo finanziario:

  • Il quadro macroeconomico, il ruolo delle banche e del credito
    Lucio Poma, Responsabile scientifico Industria e Innovazione di Nomisma
  • Il mercato immobiliare in Italia, le esigenze emergenti della popolazione e il contributo del settore al rilancio dell’economia
    Giorgio De Rita, Segretario Generale del Censis.

Anche il programma nella sua interezza è disponibile su sul sito dedicato all'evento

Le iscrizioni sono ancora aperte: è necessario registrarsi su www.abieventi.it o effettuare il login. Il convegno ha un costo di € 650,00 per gli associati ABI, Assofin e i Confidi e di € 1.400,00 per i non associati.