Ecco gli atti e le foto di Banche e Sicurezza 2018!


12-06-2018

Tutti i partecipanti all’iniziativa possono ora rivedere le immagini e scaricare le presentazioni dell'evento promosso dall'ABI e organizzato da ABIServizi sulla sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario

Banche e Sicurezza - l'appuntamento annuale sulle tematiche legate alla sicurezza nelle banche tenutosi a Milano il 22 e 23 maggio scorso - ha coinvolto molti professionisti di banche, aziende finanziarie, imprese, associazioni, università. In totale, sono stati 426 gli iscritti nelle 2 giornate.

Per tutti loro, cui va un sentito ringraziamento per aver contribuito al successo dell’iniziativa, sono ora disponibili gli atti e le foto scattate all’evento.

Iscrivendosi a questo sito, i partecipanti avranno accesso in totale comodità alle presentazioni esposte dai relatori che hanno acconsentito alla pubblicazione. Per consultare o scaricare gratuitamente una o più presentazioni, è necessario utilizzare l’indirizzo e-mail indicato sulla scheda di registrazione e poi accedere alla sezione “AREA DOCUMENTALE” cliccando, nella barra in alto, sulla mail. Chi non riuscisse a registrarsi sul sito o ad accedere alla documentazione può inviare una mail a segreteria@gentil.it.

Il reportage fotografico completo, testimonianza diretta delle sessioni e dei momenti di networking, è online su banchesicurezza.abieventi.it, mentre una più piccola selezione è visibile sulla pagina Facebook.

Bancaforte.it, il portale Partner Digitale dell’iniziativa, ha creato uno SPECIALE collegato a Banche e Sicurezza e aperto a tutti gli interessati ai temi e ai protagonisti della due giorni. Scoprite tutti i contenuti, dalle fotogallery alle videointerviste, passando per gli articoli, cliccando qui.