Forum HR ospita un workshop Bancaforte su HR e Tech


20-06-2018

Il 27 giugno, nella cornice dell’evento ABI sulle HR, Bancaforte organizza un workshop sulle tecnologie in ambito risorse umane.

Alla tredicesima edizione del Forum HR – Banche e Risorse Umane (Milano, 26 e 27 giugno, Centro Congressi Olona, via Olona 2), il partner digitale Bancaforte sarà protagonista con un workshop (27 giugno, 14.30-16.30) dal titolo “HR Tech”. Si parlerà di nuove competenze digitali e tecnologie al servizio della gestione e valorizzazione delle risorse umane, uno dei settori che sta crescendo più rapidamente sul mercato a livello globale.

Saranno coinvolti protagonisti del settore HR in ambito startup ed esperti.
A fare da chair al workshop sarà Maria Teresa Ruzzi, Responsabile di ABIEventi.
Il panel sarà composto da:

  • Matteo Cocciardo, Co-Founder e CEO di In Recruiting, che ha lanciato una piattaforma digitale per semplificare il lavoro dei selezionatori con funzioni avanzate, utilizzata anche per Expo 2015.
  • Riccardo Galli, Co-Founder con Alberto Manassero di Meritocracy, piattaforma di employer branding che unisce domanda e offerta di lavoro e consente di selezionare i migliori candidati.
  • Filippo Negri, Co-Founder di Glickon, che presenterà l’algoritmo che permette un matching tra competenze dei candidati e aziende basato sul gaming.
  • Marianna Poletti, Founder e CEO di Just Knock, che propone un nuovo interessante modo di trovare lavoro: inviare idee al posto del Cv.
  • Giampaolo Rossi, Founder e Amministratore Delegato di Fabbrica di Lampadine, oltre che esperto di leadership e innovazione in un mondo sempre più complesso e in continuo cambiamento.

La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione, scopri di più su forumhr.abieventi.it