Funding & Capital Markets Forum 2018 - Milano, 13 e 14 dicembre - Ingresso gratuito


20-07-2018

Blocca l’agenda per la V edizione dell'evento ABI di riferimento sulle strategie di accesso al mercato dei capitali per banche e imprese: la partecipazione è gratuita

Milano e Palazzo Mezzanotte, i prossimi 13 e 14 dicembre 2018, saranno lo scenario per la nuova edizione di Funding & Capital Markets Forum 2018, promosso da ABI e organizzato da ABIServizi.

L’evento, consolidato nelle agende di chi in banca si occupa di mercato dei capitali, funding per banche e imprese, strumenti di cartolarizzazione e covered bond, si presenta ricco di novità.

Da quest’anno, infatti, ci sarà più spazio per le imprese, con sessioni destinate agli strumenti di finanziamento di interesse dei CFO di PMI e grandi aziende.

Al centro dei dibattiti e delle sessioni, quindi, temi di interesse per le banche, le corporate e i fornitori di servizi e soluzioni per il mercato dei capitali, tra i quali: BRRD e QE, Covered Bond, Cartolarizzazioni, PIR, Strumenti senior non preferred e Tier 2, Finanza Green, cartolarizzazioni degli NPL, Fintech/IT, Fondi pensione, Post trading, SPAC.

Gli sponsor – banche di investimento, studi legali, società di consulenza e revisione, trustee, fornitori di servizi – troveranno spazio in un’area meeting più funzionale, con tante occasioni per il networking e possibilità per promuovere la propria attività.

Per la prima volta, questo evento è aperto al pubblico gratuitamente, previa iscrizione. È possibile registrarsi cliccando qui.

Per comunicare con successo tutti i contenuti dell’iniziativa al vasto pubblico interessato, Bancaforte – Partner Digitale – realizzerà uno Speciale con tutte le news, le videointerviste e gli articoli correlati. Rivivete, nell'attesa dei contenuti del 2018, la scorsa edizione proprio sul portale e rimanete connessi, iscrivendovi anche alla newsletter di Bancaforte.it!