Bancassicurazione. Più forza alla protezione - 28 e 29 settembre. Scopri il programma ed iscriviti gratuitamente all'appuntamento in live streaming dedicato al mercato assicurativo.


24-06-2021

Più forza alla protezione.

Favorire una nuova cultura di protezione e prevenzione per proteggere il futuro, potenziare l’interazione e le esperienze digitali per rispondere alle nuove abitudini dei clienti, integrare i criteri ESG nelle strategie per promuovere sostenibilità e ambiente sono alcuni dei criteri chiave che guidano il nuovo modello di servizio del comparto bancassicurativo.

Ne parleremo il prossimo 28 e 29 settembre a Bancassicurazione 2021, l'evento promosso da ABI e ANIA; un'occasione qualificata di approfondimento e confronto che vede il contributo di relatori provenienti da banche, compagnie assicurative, Autorità di regolamentazione, Università, service provider del mondo assicurativo, aziende tecnologiche leader di mercato, società di consulenza, studi legali e insurtech.

L'evento aprirà con la Sessione Plenaria dal titolo "Sostenere e proteggere per favorire la ripartenza" moderata da Marco Ferrando, Caporedattore Finanza de Il Sole 24 Ore; la due giorni si svolgerà su una piattaforma digitale personalizzata, responsive e graficamente accattivante per consentire la migliore fruizione dei contenuti, l’interazione in diretta con i Relatori e il networking tra Partner, Partecipanti e Relatori.

E' possibile iscriversi gratuitamente tramite il sito dedicato all'evento.