Banche e Sicurezza. Password: innovazione


04-05-2021

Il 25 e 26 maggio torna Banche e Sicurezza, l'evento annuale che fornisce la mappa per affrontare il cyber e il phisical risk all’interno dell’industria finanziaria.

L'emergenza sanitaria ci ha proiettato in un mondo drasticamente digitalizzato che crea al contempo infinite opportunità. In questo contesto, il cyber risk diviene uno dei punti di maggior attenzione sui tavoli dei board bancari. Oltre alla protezione da possibili attacchi, diventa essenziale ragionare in ottica di security e resilience by design tramite strategie mirate per ognuno di questi tre fattori chiave: persone, tecnologie, fornitori e terze parti.

Banche e Sicurezza 2021
è occasione di confronto su strategie e tecnologie avanzate per individuare un percorso condiviso che renda l’industria finanziaria e gli utilizzatori sempre più protetti.

L'evento si svolgerà in modalità digitale su una piattaforma personalizzata, dove ogni partecipante potrà selezionare le sessioni di interesse, interagire in diretta con i relatori ed accedere all’area networking dedicata a partner, partecipanti e relatori.