#IlCliente 2021. Alla scoperta del nuovo retail


19-03-2021

#IlCliente 2021, in calendario il prossimo 28 e 29 aprile, è l’appuntamento di riferimento in Italia per i professionisti di marketing, gestione della relazione, comunicazione e vendita nel mercato finanziario retail.

Dopo più di un anno di emergenza pandemica, il mercato retail ha rinnovato le strategie per coinvolgere il nuovo consumatore. Chiarezza, semplicità, fiducia e personalizzazione sono le parole chiave di una rinnovata relazione tra aziende e clientela retail.

Nelle due giornate condivideremo insieme modelli, tecnologie e soluzioni per proiettarci verso le nuove sfide del retail banking 2021. Ragioneremo sui temi della sostenibilità e autenticità, che oggi assumono un ruolo chiave nella relazione tra brand e consumatori. 

#ilCliente 2021 si svolgerà in modalità digitale su una piattaforma personalizzata, dove ogni partecipante potrà selezionare le sessioni di interesse, interagire in diretta con i relatori ed accedere all’area networking dedicata a partner, partecipanti e relatori.

E' possibile iscriversi gratuitamente all'evento tramite il sito dedicato.