Rivivi #IlCliente 2021. Alla scoperta del nuovo retail.


21-04-2021

Il 28 e 29 aprile si è tenuto #ilCliente. Alla scoperta del nuovo retail, l’appuntamento di riferimento in Italia per i professionisti di marketing, gestione della relazione, comunicazione e vendita nel mercato finanziario retail.

Dopo più di un anno di emergenza pandemica, il mercato retail ha rinnovato le strategie per coinvolgere il nuovo consumatore. Chiarezza, semplicità, fiducia e personalizzazione sono le parole chiave di una rinnovata relazione tra aziende e clientela retail.

La due giorni è stata un’occasione privilegiata di confronto sulle sfide del retail banking 2021, che passano dall’integrare la sostenibilità nelle strategie aziendali allo sviluppo della digitalizzazione, dall’alimentare la fiducia alla condivisione di valori ed identità.

Durante l'evento sono stati condivisi modelli, tecnologie e soluzioni per costruire insieme una eccellente customer experience. Al centro del dibattito i temi della sostenibilità e autenticità, che oggi assumono un ruolo chiave nella relazione tra brand e consumatori.

L'evento si è svolto in modalità digitale su una piattaforma personalizzata dove ogni partecipante ha potuto selezionare le sessioni di suo interesse, interagire in diretta con i relatori ed accedere all’area networking dedicata a partner, partecipanti e relatori.