NUOVO EVENTO D&I IN FINANCE - 15 e 16 dicembre - Milano, SpazioPola


18-03-2022

D&I in Finance è il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi nell’ambito dell'omonimo progetto realizzato in sinergia con ABIFormazione sui temi della diversità, dell’inclusione e dell’accessibilità.

L'appuntamento vuole essere per banche, assicurazioni, istituzioni ed altre imprese, un momento congiunto di riflessione sulla correlazione tra la cultura della diversità e dell’accessibilità e le leve strategiche e di business.

Un evento unico per approfondire, confrontare ed analizzare il cambiamento culturale sotteso alle attività di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.

Il progetto prevede tre componenti: l’evento, il percorso formativo professionalizzante e un’attività informativa che ne valorizza i contenuti sul canale Bancaforte.it.

L'appuntamento si svolgerà il 15 e 16 dicembre a Milano presso SpazioPola e sarà fruibile anche in live streaming. Il sito dedicato offre una piattaforma digital evoluta che consente ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale potrà veicolare domande via chat, favorendo una costante interazione live e social.


VISITA IL SITO DEDICATO E SCOPRI I TEMI AL CENTRO DI D&I IN FINANCE!