IL SALONE DEI PAGAMENTI - Milano, MiCo Congressi - 23, 24 e 25 novembre 2022


20-03-2022

Vivere da protagonisti l'innovazione in un lungo percorso di scoperta all'interno di un mondo aperto al cambiamento. È questo lo spirito che anima tutti gli attori che collaborano a questa VII edizione che vi aspetta il 23, 24 e 25 novembre presso il MiCo Congressi di Milano.

Sotto la spinta della Payvolution, ogni anno il Salone dei Pagamenti racconta l’innovazione spaziando dall’attualità ai temi specialistici e dando voce a relatori di prestigio internazionale, espone in sessioni e workshop i trend emergenti che dai servizi di pagamento innervano i più diversi contesti.

Forte di un’elevata e variegata presenza di pubblico, il Salone - gratuito ed aperto al pubblico - si propone come una piattaforma di open innovation capace di diffondere informazioni, raccontare esperienze, far conoscere soluzioni, pronta ad accogliere e mettere a confronto: istituzioni, banche, mondo finanziario, circuiti di pagamento, imprese, pubblica amministrazione, aziende digital, startupper e fintech, professionisti, mondo retail, giovani e studenti.