SUPERVISION, RISKS & PROFITABILITY. GESTIRE I RISCHI. GUARDARE LONTANO - Milano, 21 e 22 giugno


21-03-2022

GESTIRE I RISCHI. GUARDARE LONTANO.

Supervision, Risks & Profitability è l'evento annuale promosso dall’Associazione Bancaria Italiana e organizzato da ABIEventi in collaborazione con DIPO che ritorna finalmente in presenza e dal vivo a Milano il prossimo 21 e 22 giugno!

L'appuntamento fornirà le risposte più attese nella cornice della regolamentazione europea, le prassi di vigilanza e i rischi, con l'obiettivo di favorire l'analisi, il confronto, la messa a sistema delle conoscenze dei diversi professionisti coinvolti per supportare le banche e gli altri intermediari finanziari nella gestione dei rischi e nell'adozione di scelte organizzative più consapevoli.​

La XXII edizione di Supervision, Risks & Profitabililty potrà essere seguita anche in live streaming. Il sito dedicato offre una piattaforma digital evoluta che consente ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale potrà veicolare domande via chat, favorendo una costante interazione live e social.


 FINO AL 20 MAGGIO ISCRIZIONE CON SCONTO DEL 10%!
405 euro anziché 450 euro per partecipare in presenza al Centro Bezzi  Banco BPM di Milano o in live streaming al principale appuntamento dedicato ai rischi, alla vigilanza e alla redditività nel settore finanziario.