Costi & Business 2007. Atti del convegno ABI del 4 e 5 dicembre 2007


La banca efficiente - migliorare le performance utilizzando la leva organizzativa

Autore: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2007
Pagine
184
ISBN
978-88-449-0372-5
Disponibilità
Esaurito
Prezzo di copertina€ 35,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 33,25
IVA assolta dall'editore




 

Martedì, 4 dicembre 2007
I SESSIONE - GESTIONE ED ALLOCAZIONE EFFICIENTE DEI COSTI: COME RAGGIUNGERE ALTI LIVELLI DI PERFORMANCE
I SESSIONE - GESTIONE ED ALLOCAZIONE EFFICIENTE DEI COSTI: COME RAGGIUNGERE ALTI LIVELLI DI PERFORMANCE
L'osservatorio Costing Benchmark: i risultati del Rapporto ABI 2007
Costing Benchmark 2006: fattori di rigidità e modelli emergenti di gestione dei costi
L'efficienza tecnica nella industria bancaria italiana
Il governo dei costi e dei processi IT al servizio di una banca efficiente e competitiva
Strategie di cost reduction nelle operazioni di M&A
La soluzione SAP per il controllo del portfolio progetti IT
Martedì, 4 dicembre 2007
II SESSIONE - STRUMENTI DI BUSINESS INTELLIGENTI PER UN BANCA INTELLIGENTE
Business Process Management: i risultati del Questionario ABI 2007
Soluzioni informatiche per l'efficacia dei processi bancari
Dalla Mappatura dei Processi al Business Process Management
Business Process Analysis: individuare soluzioni innovative attraverso l'analisi dei processi
L'automazione del processo di apertura rapporti bancari
La Banca non profit per il non profit
Mercoledì, 5 dicembre 2007
III SESSIONE - L'OUTSOURCING PER LE BANCHE: OPPORTUNITA' E CRITICITA'
L'Outsourcing Bancario - Situazione attuale del mercato e scenari futuri : i risultati del Questionario ABI 2007
Tendenze del Global Outsourcing. Scenari per le aziende di servizi finanziari
Profili regolamentari, struttura e clausole principali del contratto di outsourcing nel settore bancario
Offshore outsourcing: the experience of a UK Bank
Il controllo dei costi di origination del credito attraverso l'utilizzo strategico dell'outsourcing
Da una proposta globale a soluzioni e servizi verticali: l'esperienza di Credem e Gruppo Cedacri
Logiche di sourcing in Credem
Integrazione e Flessibilità per efficientare i Processi



Ti potrebbe interessare anche