Costi & Business 2014


FARE quel che non si fa, non si sa - RIFARE gli esami non finiscono mai - CREARE l’innovar di sua natura è bello

Data23 e 24 ottobre 2014
SedeRoma, Scuderie di Palazzo Altieri
Convegno in sintesi

XIII edizione dell'appuntamento annuale dedicato al Cost Management e alle Performance di Business in banca, organizzato da ABIEventi in collaborazione con l'Osservatorio Costing Banchmark

Anno2014



In un contesto caratterizzato dalla crescente competitività dei mercati e dalla centralità assunta dall’obiettivo di redditività, è sempre più importante per le imprese bancarie conoscere e ottimizzare la propria performance di costo. Per tale ragione, ABIEventi organizza dal 2002 COSTI & BUSINESS, l'appuntamento annuale dedicato al Cost Management e alle performance di business in banca. Evento di riferimento in Italia per le imprese bancarie, occasione unica di aggiornamento e confronto di alto livello, a cui partecipanto banche, università, imprese, centri di ricerca, società di consulenza e aziende leader di settore.

Solo per i partecipanti al Convegno: i risultati esclusivi dell’Osservatorio ABI “Costing Benchmark”, un indispensabile strumento di conoscenza istituito con l’obiettivo di monitorare annualmente l’evoluzione dei costi bancari e, più precisamente, l’insieme delle ASA sia a livello di banca che di gruppo bancario.

Target

Banche, in particolare: Direzioni Generali, CFO, CIO, Responsabili delle Aree: Amministrazione, Back-office, Canali distributivi, Commerciale, Cost Management, Financial governance, Operations, Gestione acquisti, Marketing, Organizzazione, Pianificazione e controllo di gestione, Processi e qualità, Sistemi informativi, Strategy management, Studi, Ricerche e analisi. Società di Consulenza, aziende e professionisti dei settori di riferimento.

RELATORI CONFERMATI (in ordine alfabetico)

Luciano Ambrosone, Intesa Sanpaolo
Silvia Attanasio, Consorzio ABI Lab
Alberto Balestreri, Studio Balestreri
Roberta Berlinghieri, Bain & Company Italy
Antonio Carbonera, PRB
Antonio Ceschia, Intesa Sanpaolo Group Services
Pierluigi Curcuruto
Marco Di Antonio, Università di Genova
Paolo Formigoni, ChiantiBanca
Alessandro Fracassi, Gruppo MutuiOnline
Andrea Ghidoni, UBI Banca
Maria Luisa Giachetti, ABI
Antonello Lanzellotto, Uvet American Express
Giovanni Linzi, Value Transformation Services
Domenico Lofano, Accenture Italia
Luigi Maccallini, BNL - Gruppo BNP Paribas
Francesco Masera, Extrabanca
Alfredo Montalbano, Banca Monte dei Paschi di Siena
Andrea Monti, Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Pierluigi Morelli, ABIServizi
Nicola Nodari, Informatica Corporation
Alberto Pasquini, CREA International
Alberto Rabbia, Extrabanca
Vittorio Ratto, Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Annamaria Ricco, Unicredit
Piercarlo Rolando, Prelios Integrated Services Italy
Dario Russo, Banca d'Italia
Fabrizio Sarrocco, Accenture Italia
Gianfranco Torriero, ABI
Antonella Trocino, Consulente Indipendente 

Location

Frutto di un lungo e accurato intervento di restauro e dell’estro creativo dell’architetto Gae Aulenti, il moderno ed elegante Centro Congressi si trova in una posizione strategica nel cuore di Roma, tra Piazza Venezia ed il Pantheon, all’interno di uno splendido palazzo del Seicento, Palazzo Altieri. L’ingresso indipendente su via di Santo Stefano del Cacco lo rende autonomo ed esclusivo per ogni tipo di manifestazione.

Prestigio nel centro di Roma

Design esclusivoIl calore del legno e la lucentezza del cristallo si legano in un perfetto equilibrio donando agli ambienti armonia ed eleganza.

Spazi flessibili La versatilità degli spazi posti al piano terra incontra ogni tipo di esigenza. Gli ambienti possono essere utlizzati per servizi di catering o per riunioni di lavoro e sono tutti collegati da un sistema audio-video.

Spazi hi-tech L’ampia sala conferenze gode di luce naturale grazie alle ariose finestre che affacciano sui tetti di Via Santo Stefano del Cacco.

Dotazioni tecniche Cabina regia, cabina traduzione simultanea, schermo - 420x240, tavolo di presidenza con monitor e microfoni, podio, monitor plasma, segnale digitale terrestre, wi-fi

Sponsor
Documenti



Ti potrebbe interessare anche