Dimensione Cliente 2009 - Atti del convegno ABI del 10 e 11 marzo


Obiettivo Fiducia

Autore: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2009
Pagine
442
ISBN
978-88-449-0431-9
Disponibilità
In ristampa
Prezzo di copertina€ 50,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 47,50
IVA assolta dall'editore

Martedì 10 marzo
SESSIONE INTRODUTTIVA
Una strategia di sostegno alla Fiducia
Fiducia e regole: tendenze in atto e mercati finanziari
Banche territoriali e capitale fiduciario
I prerequisiti della fiducia
I SESSIONE
La relazione con il cliente come driver della Fiducia
La fiducia: un asset di valore
La crisi come opportunità di rinascita della relazione con il cliente
Affrontare la crisi: cambiano i comportamenti creditizi dei clienti. Guardiamoli
Building sustainable relationship
Quale relazione aumenta la fiducia del cliente? Il metodo Montepaschi
Come conquistare la fiducia del cliente. Il caso di un gruppo 'Popolare'
Mercoledì 11 marzo
II SESSIONE
La nuova frontiera dell'experience e del coinvolgimento del cliente

Il coinvolgimento del cliente come driver della Customer Satisfaction
Fast moving consumers: l'importanza dell'ultimo miglio
Il nuovo rapporto cliente-banca. Comprendere per personalizzare, dialogare per coinvolgere: insieme per migliorare
Dall'individuo alle famiglie
Smarter Customer Experience: conoscere meglio i propri clienti per sviluppare un rapporto di fiducia
Poste Italiane: una sola strategia per la gestione e fidelizzazione del cliente di un'azienda multibusiness
SESSIONE PARALLELA A
"I ""luoghi"" della relazione"
Multicanalità: una risposta alla crisi? Come la crisi sta cambiando i comportamenti dei clienti ed il ruolo dei canali distributivi
Modelli evolutivi di multicanalità per la soddisfazione del cliente retail
La filiale bancaria, luogo di relazione
SESSIONE PARALLELA B
Comunicare la fiducia
Comunicare in tempo di crisi (?)
"Il ""caso"" Banca di Credito Cooperativo. Quando anche la comunicazione fa la differenza"
La Fiducia nella dimensione della marca



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