Gestire il cliente in filiale


Tipo contenuto

FONDAMENTALE

Tipologia e-Learning

Simulazioni in parallelo, Multimediale, Casi

Target

Personale con ruoli di consulenza alla clientela private e direttori di filiale

Durata
3 ore di fruizione lineare
Anno
2020
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  • La simulazione consente di valutare l’orientamento ai risultati gestionali dell’allievo che si mette alla prova con un caso. Ha come protagonisti un Direttore di Filiale, il suo team di consulenti e un cliente private imprenditore. La simulazione è suddivisa in 5 macrostep che riproducono i momenti cruciali delle attività di gestione del cliente finalizzate alla formulazione di una proposta consulenziale.
  • Il modello prevede un sistema di calcolo in parallelo, basato sull’elaborazione dei dati mediante una rete neurale, in grado di apprendere e modificarsi sulla base delle scelte dell’utente.
  • Non esistono percorsi alternativi, ma step che descrivono l’evoluzione dinamica del sistema, ottenuta dalla sua interazione con l’utente.
  • Attraverso 15 step decisionali il partecipante è coinvolto nel lavoro di valutazione di tutte le variabili (contesto esterno e interno alla filiale, economiche, gestionali e relazionali) che concorrono a fornire al cliente una risposta alle sue esigenze.
  • Al termine della simulazione il partecipante riceve un report con il risultato finale ottenuto a seguito delle scelte decisionali effettuate ed un feedback su eventuali aree di miglioramento.

La filiale Lo scenario di riferimento Il cliente “private” Il cliente “corporate” La proposta Report

Per informazioni   gestioneclienti@abiservizi.it  06.6767.640




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