La formazione al marketing nella banca


Autore: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1992
Pagine
64
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 7,00
IVA assolta dall'editore

Incontro di studio organizzato dal "centro di ricerche sul marketing dei servizi finanziari" della università cattolica del sacro cuore" (Milano, 17 aprile 1991)



 

Introduzione di Walter Giorgio Scott
1. ANALISI DELL'EVOLUZIONE DEI PROCESSI DI FORMAZIONE AL MARKETING NELLE BANCHE ITALIANE
Intervento di Enio Paderni
2. LA FORMAZIONE AL MARKETING COME PREREQUISITO PER L'INNOVAZIONE DEL RAPPORTO BANCA-MERCATO
Intervento di Gianni Cantani
3. L'ESPERIENZA BNL: UNA TESTIMONIANZA
Intervento di Gerardo Scolamiero
4. I PROBLEMI DELL'INSERIMENTO DELLA CULTURA DI MARKETING NELLA BANCA
Intervento di Guido Di Stefano
5. I RAPPORTI TRA LA FORMAZIONE MANAGERIALE E LO SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Intervento di Ennio Baldini



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