Lettera Marketing ABI n. 1-2-3/1994


Editore
Bancaria Editrice
Anno
1994
Pagine
20
ISBN
1124-3848
Disponibilità
Esaurito
Prezzo Copertina € 6,00
IVA assolta dall'editore

 

1. LE NUOVE TECNOLOGIE DELLA BANCA
I servizi e le tecnologie del voice processing sono una opportunità per il marketing delle banche italiane - (MARKAB)
2. MARKETING
Una variabile di successo dell'azienda bancaria nel Mercato Unico europeo: sintesi di un case-study - (Università di Catania)
3. LA SEGMENTAZIONE COMPORTAMENTALE DELLA CLIENTELA
L'esperienza della Banca Carige - (Banca Carige)
4. NUMERO VERDE
L'esperienza della Banca di Trento e Bolzano - (Banca di Trento e Bolzano)
5. CONTO UNICA
Un conto «unico» per le donne di Banca Monte Parma
6. IL TABLEAU DE BORD PER L'ALTA DIRIGENZA
Uno strumento per gestire il cambiamento - (Associazione Bancaria Italiana)
7. LIBRI