MK N. 1/2022


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2022
Disponibilità
In uscita
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

Il valore strategico dell'educazione finanziaria per fare banca oggi
Nell'ultimo vertice di Seul della Global Partnership for Finance Inclusion (GPFI) del G20 l'inclusione e l'educazione finanziaria si sono confermate come due temi centrali e di sicura priorità per quanto riguarda le politiche del nostro Governo.
Scrivere è semplice, ma scrivere semplice?
L'evoluzione del contratto. Proviamo a cambiare tutto: impostazione, linguaggio, noi stessi.
Stupire con effetti normali
La campagna di comunicazione sui valori fondanti dell'integrazione Intesa Sanpaolo-UBI Banca.
Semplicemente per te
Il progetto di comunicazione interna "ABI per te", portato avanti dell'Associazione Bancaria Italiana, arricchisce le relazioni interne, rafforza il contatto, rende un servizio e coinvolge le persone su temi personali e di lavoro. Con "Un'ora con l'ufficio…", l'aggiornamento sui temi di maggiore impatto diventa un momento d'incontro e di condivisione.
Rubriche
Buy Now Pay Later: cresce l'interesse in Italia
A cura di CRIF