MK n. 3/2003


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Anno
2003
Pagine
36
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 6,00
IVA assolta dall'editore

1. PROGRAMMA A PUNTI: LA SOLUZIONE WIN-WIN
I programmi a punti possono rappresentare anche nel mondo bancario una sostenibile ed efficace soluzione capace di massimizzare il valore della relazione con la clientela
2. PROGRAMMA A PUNTI: LA SOLUZIONE WIN-WIN
I programmi a punti possono rappresentare anche nel mondo bancario una sostenibile ed efficace soluzione capace di massimizzare il valore della relazione con la clientela
3. LE RETI DEI PROMOTORI FINANZIARI: I PRINCIPALI TREND DELLA DOMANDA DELL'OFFERTA
Il ciclo di produzione degli asset finanziari ha subito dei forti mutamenti negli ultimi anni. La catena del valore si è molto focalizzata sul segmento della distribuzione rispetto al quale le reti di promotori finanziari hanno vissuto una fase di grande sviluppo
4. LA FIDELIZZAZIONE NEL RETAIL: BANKING IN EUROPA: CHI E' AL SICURO?
Fedeltà e retention: sono la stessa cosa? Quale è la percezione degli operatori europei? I risultati di una recente indagine mostrano i diversi attegiamenti e comportamenti della clientela nei vari paesi europei
5. E-CRM NEI SERVIZI FINANZIARI EUROPEI: PROGRESSO CON CAUTELA
Vengono qui presentati i risultati di una recente indagine svolta presso un campion di banche europee sulla diffusione degli approcci di e-CRM