Pubblicità su MK


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Il bimestrale dedicato al marketing e alla comunicazione in banca. Periodico di riferimento per la community di coloro che lavorano a stretto contatto con il cliente.

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2020
Richiedi informazioni

Profilo del lettore

Responsabili e professional di banche e finanziarie, inclusi gli operatori delle reti di filiali, delle aree marketing strategico e operativo, pianificazione strategica e commerciale, comunicazione e immagine, relazioni esterne, qualità, sviluppo di prodotti, servizi e canali distributivi. Società produttrici di beni e servizi per il marketing.
Esperti di tecnologia applicata al marketing. Ricercatori e studiosi.

Tiratura e diffusione

Bimestrale - 1.500 copie in abbonamento.

Spazi pubblicitari disponibili

  • Pagina intera a 4 colori
  • Doppia pagina intera a 4 colori
  • II di copertina
  • III di copertina
  • IV di copertina
  • Inserti cellofanati

Caratteristiche tecniche materiale di stampa

La pagina pubblicitaria intera a colori (formato al vivo 210 x 297 mm) oppure la doppia pagina interna a colori (formato al vivo 420 x 297 mm): dovranno essere fornite in alta risoluzione (300 dpi), con i colori separati in quadricromia (CMYK), con tutte le foto convertite in quadricromia (salvate in eps o tif), con incluse le font, con almeno 5 mm di abbondanza per le immagini che smarginano dalla gabbia. Il file deve essere in dimensione reale (100%) salvato in PDF ad alta risoluzione (300 dpi) oppure in EPS (300 dpi) oppure in JPG massima qualità (300 dpi). Programmi supportati: Quark XPress 4.0 / 4.1; Adobe Photoshop 4-5-6.0; Adobe Illustrator 10.0; Adobe InDesign CS6.


Caratteristiche tecniche pagina pubblicitaria pubbliredazionale

La pagina deve:

  • contenere in alto a destra la dicitura "Informazione Pubblicitaria"
  • avere uno sfondo colorato
  • i contenuti devono essere sottoposti preventivamente all'approvazione della redazione della testata prima della pubblicazione.