Target People


Progetto per la pianificazione commerciale della filiale e la gestione attiva del territorio

Autore: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1999
Pagine
300
ISBN
88-449-0101-3
Disponibilità
Esaurito
Prezzo di copertina€ 30,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 28,50
IVA assolta dall'editore

I risultati di un progetto interbancario basato sul coinvolgimento diretto delle filiali delle banche partecipanti; vengono individuati e costruiti alcuni strumenti commerciali, ad utilizzo delle stesse filiali, che consentono di rafforzare l`azione di vendita e di qualificare e meglio gestire il rapporto con la clientela, allo scopo di raggiungere più elevati livelli di redditività.



 

1. TARGET PEOPLE: SINTESI FINALE
2. LE NUOVE PROSPETTIVE DELLA RELAZIONE CON LA CLIENTELA PRIVATA
3. IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING DIRETTO NEL CAMPO DEI PRODOTTI FINANZIARI
Contributo di Luigi Bacchiani
4. LA PROGRAMMAZIONE COMMERCIALE DI FILIALE: ASPETTI TEORICI E METODOLOGIE OPERATIVE
Contributo di Luciano Munari
5. LA PROGRAMMAZIONE COMMERCIALE DI FILIALE: I FATTORI INFORMATICI ABILITANTI
Contributo di Lucio Marcandelli
6. TECNICHE DI DIRECT MARKETING E ASPETTI METODOLOGICI
Contributo di Italo De Mas



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