Disciplina del lavoro e sindacale


Raccolta delle principali disposizioni per il settore bancario

 

Autore: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1998
Pagine
820
ISBN
88-449-0084-X
Disponibilità
Disponibile
Prezzo di copertina€ 370,00
Prezzo Internet Sconto 5% € 351,50
IVA assolta dall'editore

Compendio molto ricco e articolato, che raccoglie tutti i più importanti provvedimenti che disciplinano il rapporto di lavoro e le relazioni sindacali, con particolare attenzione ai problemi del settore bancario e finanziario.

Volume a fogli mobili con raccoglitore, compresi venti aggiornamenti al 31 dicembre 2007.

Disciplina del lavoro e sindacale è l'importante pubblicazione curata dall'ABI che raccoglie tutti i principali provvedimenti che disciplinano il rapporto di lavoro e le relazioni sindacali, con particolare attenzione ai problemi del settore bancario e finanziario.
Compendio molto ricco ed articolato, che parte dai principali articoli della Costituzione Italiana e dalle previsioni codicistiche che più direttamente possono incidere sulle tematiche lavoristiche. Seguono le più importanti disposizioni di legge, inserite sulla base di un'accurata selezione che tiene conto dell'interesse specifico del settore bancario e dell'esperienza maturata dall'ABI nella quotidiana assistenza e consulenza agli Associati.
Strumento di lavoro indispensabile per tutti coloro che operano nel campo della gestione dei rapporti di lavoro: vertici aziendali, direzione risorse umane, uffici del personale e in generale tutti i responsabili di funzioni e aree e manager di banca.

1. COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA (ARTICOLI ESTRATTI)
2. CODICE CIVILE (ARTICOLI ESTRATTI)
3. CODICE DI PROCEDURA CIVILE (ARTICOLI ESTRATTI)
4. CODICE DI PROCEDURA PENALE (ARTICOLI ESTRATTI)
5. APPENDICI



Ti potrebbe interessare anche