Forum HR 2017 - Banche e Risorse Umane


XII edizione dell’appuntamento dedicato alla gestione e valorizzazione delle risorse umane in banca

Data22 e 23 giugno 2017
SedeRoma, Palazzo Altieri
N. Partecipanti320
Convegno in sintesi

L'evento rappresenta ormai un appuntamento fisso per coloro che si occupano di sviluppo del capitale umano in banca e che analizzano la relazione persona-azienda e vuole essere un’importante occasione di approfondimento e networking per i rappresentanti di mondo accademico, mondo imprenditoriale e istituzioni.

Temi principali

Mercato del lavoro
Riforme e riorganizzazioni in banca
Sviluppo nuove professioni
Risorse umane e innovazione tecnologica
Gestione e motivazione delle risorse umane
Social media e strumenti di collaborazione
Welfare privato e produttività
Smart working

Anno2017
Richiedi informazioni



Presentazione

Il Forum HR - Banche e Risorse Umane è l’appuntamento annuale che l’Associazione Bancaria Italiana dedica dal 2006 al Capitale Umano, il fattore più importante per lo sviluppo di ogni azienda e per la sua capacità di cogliere oggi la grande sfida della complessità e dei continui mutamenti degli scenari di riferimento, attuali e futuri.

Organizzato con il contributo della Direzione Sindacale e del Lavoro ABI questo evento rappresenta il momento ideale per approfondire e analizzare i principali aspetti legati alla gestione delle persone nell’impresa bancaria, un’occasione irrinunciabile di aggiornamento, confronto e networking di altissimo livello rivolta agli HR Manager italiani. Prestigiose sono state le testimonianze dei relatori, selezionati tra i più importanti esponenti del mondo politico, istituzionale, accademico, bancario, consulenziale e imprenditoriale. 

Target

Banche, società di consulenza, studi legali.

Direttori, responsabili ed esperti delle aree: risorse umane, amministrazione del
personale, selezione, formazione, sviluppo, sindacale e del lavoro, organizzazione, legale, sistemi informativi, segreteria generale