IL SALONE DEI PAGAMENTI 2016 - Payvolution


Il primo grande Salone sull'innovazione nei pagamenti

Data9-10-11 novembre 2016
Anno
2016



Il sistema dei pagamenti è ormai diventato uno dei principali motori di innovazione tecnologica nelle banche. Intorno al pagamento si muove un mondo di attori sempre più diversificati che contribuiscono a rendere la transazione immediata, sicura, fruibile, grazie a un’ampia offerta di servizi aggiuntivi ogni giorno più ampia. E questo sia per l’utente sia per il cliente business e corporate.

Questa consapevolezza ha portato a creare il primo grande evento italiano che riunisce, in un’unica manifestazione, tutti i protagonisti di questo mondo con l’obiettivo di analizzare i trend di mercato, esaminare i casi di successo, comprendere le esigenze dei clienti, mostrare le tecnologie.

Il Salone dei Pagamenti riunisce tutti gli storici convegni sul tema pagamenti per dare vita ad un'unica grande manifestazione dove banche e aziende potranno incontrarsi e relazionarsi anche con il cliente finale.

Maggiori dettagli su www.salonedeipagamenti.com!

Target

Banche, società finanziarie e di credito al consumo, imprese italiane e internazionali, istituti di pagamento, IMEL, GDO, Telco, trasporti, utilities, fornitori di sistemi, servizi e strumenti di pagamento, società di consulenza, studi legali, utenti SWIFT e del Consorzio CBI, Pubblica Amministrazione.
Direttori, responsabili ed esperti delle aree: amministrazione, corporate, crediti, sistemi e servizi di pagamento, monetica, estero, sicurezza, organizzazione, commercio elettronico, marketing, comunicazione, rete commerciale, sviluppo nuovi prodotti e canali, multicanalità, sistemi informativi, remote & internet banking, mobile, swift, tesoreria, correspondent banking

 

Sponsor



Ti potrebbe interessare anche